Superbonus 110% - Decostile di Farneti Andrea
Decostile di Andrea Farneti

scopri come ristrutturare la tua abitazione risparmiando con il superbonus 110%

Decostile è un'impresa edile specializzata in ristrutturazioni di interni ed esterni di design.

La nostra realtà è una vera e propria General Contractor, poichè siamo in grado di fornire a qualsiasi committente, privato o azienda che sia, i professionisti o gli artigiani specializzati più idonei per ottimizzare i processi di produzione durante la ristrutturazione.

Decostile effettua un sopralluogo preliminare dell'edificio poi affida ad un geometra termotecnico l'analisi energetica.
Dopo queste prime valutazioni, viene stilato il capitolato dei lavori da eseguire, diviso ed abbinato al bonus corrispondente (superbonus 110%, sismabonus, bonus ristrutturazione, ecc).
L'ultimo step è la presentazione del preventivo completo per la ristrutturazione.

Tale preventivo deve rispettare il parziario regionale per poter essere verificabile dallo Stato, ovvero non ci devono essere prezzi gonfiati o non in linea con quelli del mercato.

Decostile sarà il vostro unico interlocutore, anche per le questioni amministrative.​​

Noi di Decostile siamo una delle prime aziende edili del territorio ad essere PRONTI ad eseguire la ristrutturazione di case o condomini GARANTENDOTI la cessione del credito a norma di legge.

Se non si sceglie l’impresa edile giusta, la ristrutturazione di un immobile potrà divenire un vero incubo, soprattutto se si vuole RISPARMIARE sfruttando il Superbonus 110%.

Vediamo perchè.

Fino a poco tempo fa i Bonus esistenti ai quali si poteva aderire erano:

Bonus Ristrutturazione 50%

Bonus per Efficientamento Energetico 65%

Bonus per Adeguamento Antisismico 80%

Bonus Facciata 90%

Tutte queste sono detrazioni che recupererai in 10 anni sulla tassazione IRPEF, ovvero i bonus ti verranno erogati dallo Stato nella forma di riduzione delle imposte, in 10 rate annuali.

Attenzione però!

Se per qualsiasi motivo non paghi sufficienti tasse allo Stato, non riceverai indietro la percentuale stabilita dai vari Bonus.

Per questo tutti i Bonus sopra citati hanno dei limiti e sono davvero poche le persone che sono riuscite ad avere i rimborsi totali.

Adesso lo Stato, con il Decreto Rilancio, ha inserito un nuovo Bonus per venire incontro alle esigenze attuali:

Il rimborso da parte dello Stato sarà in 5 anni, non più in 10 come avveniva per i Bonus precedenti.

E' importante inoltre sottolineare che il Superbonus 110% spetta a tutti, indipendentemente dall'IRPEF, che quindi può essere anche nullo.

Per poter aderire al Superbonus 110% è bene precisare che il focus di tutti gli interventi che si andranno a compiere durante la ristrutturazione del fabbricato devono essere finalizzati:

ALL'AUMENTO DELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E/O DELLA SICUREZZA DAL PUNTO DI VISTA SISMICO.

+1 Classe

+2 Classi

Quindi esattamente come si può risparmiare utilizzando il Superbonus 110%?

Devi ottenere la certificazione, da parte di un tecnico specializzato, che l'edificio, dopo determinati interventi, raggiunga un miglioramento di +2 Classi Energetiche oppure +1 classe di sicurezza sismica.

I fabbricati che possono più giovare di questi Bonus sono quelli costruiti dagli anni Settanta fino anni Novanta, poichè se più recenti probabilmente hanno già una qualificazione alta e di conseguenza difficile da migliorare ulteriormente.

Come faccio ad avere i rimborsi?

Come prima cosa devi selezionare e ti devi recare in un'azienda edile che abbia stipulato un accordo con una Banca o una Finanziaria per la cessione del credito.

E' proprio qui che entriamo in gioco noi, per aiutarti a dare vita i tuoi progetti!

Noi di DECOSTILE garantiamo tale regolarità.

Sicuramente tutti i lavori inseriti nel tuo preventivo non rientreranno nel SUPERBONUS 110% ma ricadranno anche in altri Bonus.

Ad esempio: se si deve fare il cappotto interno ad un immobile, la verniciatura che si andrà ad eseguire post lavoro non sarà detraibile con il Superbonus 110% come invece sarà il cappotto, ma con il Bonus Ristrutturazione al 50%.

Quindi il tuo preventivo finale sarà una modulazione di diverse agevolazioni, che per la maggior parte ricadranno nel Superbonus 110% ma non tutte.

DECOSTILE ti da la possibilità di attuare immediatamente tutti i Bonus (Ristrutturazione 50%, Efficientamento energetico 65%, Adeguamento Antisismico 80%, Facciata 90% e Superbonus 110%)

Quali sono i vantaggi che avrai affidando a Decostile la tua ristrutturazione?

Risparmio Immediato sulla ristrutturazione tramite la garanzia di aderire in maniera corretta a tutti i Bonus possibili.

Risparmio enorme e continuo su tutte future bollette di luce gas grazie alla minor dispersione energetica.

Aumento del valore del tuo immobile grazie alla riqualificazione energetica ed antisismica (fino al 20%).

Adesso è il momento giusto per RISTRUTTURARE la tua casa con il SUPERBONUS 110%!

Contattaci

CHIAMAMI SUBITO AL TELEFONO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

SCRIVIMI SUBITO UNA EMAIL PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

CONTATTAMI SU MESSENGER PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

CONTATTAMI SU WHATSAPP PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

ECCO ALCUNE DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI

LEGGI LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI E PARTNER

Denis Manzoni
Commerciante, Siena
5/5
Decostile ha ristrutturato completamente il mio negozio di abbigliamento a Siena, nello specifico gli ho commissionato il rifacimento di pavimenti, cartongessi e pareti. Conoscevo già Decostile per la sua ottima fama da molti anni. Non ho avuto nessun problema, sono stato molto soddisfatto dell’operato dei ragazzi nonostante la distanza in km.

Ho scelto Decostile tra tutte le aziende edili presenti perché mi sono subito sembrati molto affidabili, e infatti non mi sono sbagliato!

Consiglierei a chiunque abbia bisogno di una ristrutturazione i ragazzi di Decostile!

Resta Domenico
Artigiano, Imola
5/5
67f1338d-8193-4bc0-8548-facd6d7604c5
Ho scelto Decostile per la ristrutturazione dello Showroom espositivo del mio Atelier, una sartoria di Imola. Nello specifico hanno rivestito in PVC effetto parquet il pavimento, hanno verniciato le pareti e su di una hanno eseguito un elegante effetto decorativo.

Ho conosciuto Decostile poiché siamo vicini di attività, ci troviamo a pochi metri di distanza nel centro di Imola, la loro vetrina ha subito accolto la mia approvazione. Sono molto soddisfatto della ristrutturazione, tra l’altro sono venuti nel periodo di Ferragosto senza nessun problema in modo da venire il più possibile incontro alle mie esigenze.

Ho scelto Decostile senza alcun dubbio e senza chiedere altri preventivi, mi è piaciuto molto il loro modo di lavorare e la loro disponibilità. Consiglio a tutti Decostile, se devi fare una ristrutturazione è l’azienda edile giusta a cui affidarsi!
Michel Turri
Imprenditore, Faenza
5/5
bc3c8e39-c925-4ef4-80dc-a2cec6f4736f
Decostile ha fatto il pavimento in PVC del mio locale. Ho conosciuto Decostile tramite una coppia di amici che avevano ristrutturato la loro casa, della quale ero rimasto molto colpito proprio dal pavimento.

Mi sono recato al loro Showroom e le ho affidato il lavoro, senza chiedere preventivi ad altre aziende. Sono davvero molto soddisfatto del mio pavimento! Ho consigliato Decostile ad un amico che doveva ristrutturare la sua abitazione, e comunque lo consiglierei davvero a tutti!
Ottavia Porcellini
Insegnante di Scuola dell’Infanzia, Solarolo
5/5
Decostile si è occupata della ristrutturazione completa del primo piano della mia abitazione, nello specifico hanno fatto 2 tipologie di pavimento uno in resina per la zona giorno ed uno in PVC per la zona notte, hanno ridipinto gli infissi, opere in cartongesso, controsoffitto.

È stato il mio Architetto a consigliarmi e presentarmi i ragazzi di Decostile, lui si è occupato del progetto e loro lo hanno realizzato. Mi sono fidata pienamente del suo consiglio e non ho chiesto altri preventivi.

Sono molto soddisfatta della mia ristrutturazione, sono stati veramente bravissimi! Hanno lavorato in maniera pulita ed ordinata, rifinendo con cura ogni minino dettaglio. Addirittura mio padre, che per anni ha lavorato nel mondo dell’edilizia, e quindi in grado di guardare con occhio più attento tutti i particolari, è rimasto molto colpito del lavoro svolto. Ho consigliato Decostile ad un amico di famiglia che deve ristrutturare la sua abitazione.

So già che si è recato allo showroom per un primo appuntamento, ora sta delineando il progetto con l’architetto e poi Andrea e tutti i ragazzi di Decostile si occuperanno anche della sua ristrutturazione.
Matteo Cenni
Impiegato, Imola
5/5
Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti nella nostra attuale casa, ma prima di iniziare a viverci abbiamo deciso, sia per motivi di igiene che di estetica, di ristrutturarla.

I ragazzi di Decostile hanno demolito e rifatto una parte della cucina, ristrutturato 2 bagni e tinteggiato tutta la mia casa. Sia nelle pareti che nei pavimenti dei miei bagni hanno applicato delle resine molto belle e semplici da pulire, hanno sostituito tutti i sanitari ed installato un nuovo box doccia con un gradino alto che funge da seduta.

Sono stato io a presentarmi a Decostile. Abitando in centro ad Imola mi è capitato di notare la bellezza dello showroom. Sono sempre stato incuriosito dai colori sgargianti, dagli oggetti originali, dalle bellissime superfici e dai dettagli che si vedevano in vetrina, e nel momento in cui ho deciso di ristrutturare la mia casa mi sono recato al negozio e visitato con attenzione la sala mostra. Durante la mia visita ho potuto toccare con mano campioni di materiali e finiture che i ragazzi realizzano, Andrea mi ha fatto visionare tutte le resine ed i trattamenti possibili su di esse. Ovviamente le mie belle impressioni sono state confermate.

Per curiosità mi sono recato da altri artigiani ed aziende edili per avere un altro parere e preventivo, ma ho scelto poi Decostile per 3 semplici motivi:
- è l’unica azienda con un vero e proprio showroom, dove poter vedere e toccare con mano tutti i materiali e le lavorazioni che mi venivano proposte;
- lo staff è molto esperto ed attento, sono dei veri professionisti del mondo delle ristrutturazioni;
- il prezzo che mi è stato proposto era competitivo, in linea con gli altri preventivi, e secondo me adatto per le esigenze e richieste.

Ho consigliato Decostile a mia cognata, che abitando nell’appartamento sopra al mio ed entrambi appartenenti ad una palazzina degli anni ’70, ha bisogno dei miei stessi interventi, soprattutto per la ristrutturazione dei bagni. Anche mia moglie, pienamente soddisfatta della ristrutturazione, ha consigliato Decostile allo studio del suo medico.

In ogni caso consiglierei questa impresa edile consiglierei a chiunque abbia bisogno di una ristrutturazione!
Paola Giovannini
Commerciante, Imola
5/5
3f93546a-c482-494b-ae83-0ff073d560ca
I ragazzi di Decostile hanno ristrutturato di tutto per me!
Hanno ristrutturato completamente due bagni, rifatto il pavimento di tutta la casa in PVC con un bellissimo effetto legno, il rivestimento della cucina, si sono occupati dell’impianto dell’aria condizionata e della tinteggiatura delle pareti.

È stato un mio parente ha indicarmi l’azienda Decostile, poiché si era occupata della ristrutturazione della sua casa in passato.

Non ho chiesto altri preventivi in giro. Io mi sono affidata completamente alla loro consulenza, avevo già le idee chiare ed un collaboratore dell’azienda mi ha delineato il progetto che poi è stato realizzato da Decostile.

Sono molto soddisfatta della mia ristrutturazione, la mia casa ora è molto bella! Consiglierei a tutti Decostile, anzi l’ho già consigliato ad alcuni miei clienti.

Contattaci

CHIAMAMI SUBITO AL TELEFONO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

SCRIVIMI SUBITO UNA EMAIL PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

CONTATTAMI SU MESSENGER PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

CONTATTAMI SU WHATSAPP PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

Top
X